Q e A
I video dello studio permetteranno a tutte le coppie di rivivere il giorno del loro matrimonio ogni volta che lo vorranno, attraverso uno stile moderno e cinematografico.
Wedding
Markinson | Jessica
Cristian | Arianna
Wedding Showreel 2023
Perché fare il video del matrimonio?
Spesso il video viene visto come un "extra" ma vi diciamo tre motivi per il quale NON si deve fare a meno del video al proprio matrimonio:
-
State investendo nei vostri ricordi; le uniche cose che vi rimarranno dopo il matrimonio saranno foto e video ... e le fedi.
-
A differenza della fotografia, il video ha la capacità di farvi rivivere e riascoltare discorsi, promesse e musiche di quel giorno.
-
Vi farà emozionare anche dopo tanti anni.
Cos'è l' highlights film
Tra le nostre proposte, l'highlights film non è altro che il riassunto della giornata del matrimonio comprensiva di promesse, speeches (discorsi) registrati integralmente ed inseriti in diversi momenti del video. La durata del video varia da matrimonio a matrimonio.
Wedding destination
Per la reazlizzazione del vostro video di matrimonio lo studio ha base a Genova. Siamo a disposizione per trasferte in tutta Italia e all' estero. Tutti i nostri videomakers parlano inglese.
Come scegliere il videografo
Come per i fotografi, anche i videomakers hanno diversi stili e gusti che devono essere affini agli sposi che li assumono. La capacità di montaggio del video della scelta delle musiche e la correzione del colore (color correction) con uno stile moderno può piacere ma non a tutti. Quindi guardate più video dello stesso videomaker per scoprire se fa per voi.
Cos'è il Wedding Trailer
Questo servizio vi mostrerà tutte le parti salienti del matrimonio sulle note di una canzone a scelta degli sposi. Attraverso un montaggio dinamico e moderno, potrete rivivere le emozioni del matrimonio in pochi secondi.
Cos'è il Wedding Teaser
A differenza del trailer, il wedding teaser raccoglie le migliori immagini video degli sposi, catturate durante la giornata. Un omaggio alla coppia e al loro amore in appena 60 secondi.